Calciomercato, assalto Real: beffa per Inter e Milan

CALCIOMERCATO REAL MADRID: PUNTATO L’OBIETTIVO DI INTER E MILAN – Potrebbe profilarsi all’orizzonte un’amara beffa di mercato per Inter e Milan. Il Real Madrid infatti ha puntato Nikola Milenkovic, il centrale di 22 anni della Fiorentina che tanto interessa anche alle due milanesi. Il serbo assieme a Chiesa è il vero uomo mercato in casa viola e Commisso dalla sua cessione potrebbe ottenere almeno 40 milioni di euro. Questa la richiesta del patron viola a tutti i club che hanno mostrato interesse per il calciatore.

Calciomercato: concorrenza per Milenkovic

Sia Inter che Milan hanno pensato a Milenkovic per rafforzare la propria difesa. I rossoneri la scorsa settimana avevano fatto arrivare un’offerta da 20 milioni circa per il serbo, soldi però rispediti al mittente da Commisso. L’Inter in caso di addio di Skriniar ha valutato il centrale viola, ma prima c’è da attendere l’eventuale partenza del difensore nerazzurro.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Real Madrid su Milenkovic

Milenkovic, che ha 23 anni, sarebbe considerato da Zidane come erede naturale di Sergio Ramos. I blancos sono disposti a offrire almeno 30 milioni, una cifra però considerata ancora bassa dalla Fiorentina. Con un ulteriore sforzo da parte degli spagnoli però potrebbe esserci il botto di fine mercato.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Milenkovic, le migliori giocate con la maglia della Viola:

Impostazioni privacy