CALCIOMERCATO, MBAPPÈ LASCIA IL PSG? L’EX ALLENATORE RIVELA: “ECCO DOVE VUOLE ANDARE” – Quella tra Kylian Mbappè e il Real Madrid sembra essere una storia d’amore destinata, prima o poi, a concretizzarsi. Il fenomeno francese è divenuto un top player di livello mondiale al PSG ma già da qualche stagione a questa parte i blancos lo avrebbero messo nel mirino, con l’intenzione di fare di lui il vero erede di Cristiano Ronaldo. A frenare il possibile affare c’è sicuramente la valutazione che ne fa il PSG (che lo pagò 160 milioni), ma l’idea dell’attaccante francese sembra essere precisa.
E la sua situazione contrattuale “tende la mano” a Perez.
Non è un mistero che i blancos, e Zidane in particolare, vogliano Mbappè. Così come non è un mistero che il giocatore francese desideri prima o poi giocare al Bernabeu. Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche l’ex tecnico del PSG, Emery, che ai microfoni di Radio Marca ha annunciato: “Quando ero a Parigi, Mbappé stava seriamente pensando di andare al Real Madrid”.
Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato: Ronaldo!
Il contratto di Mbappè scadrà nel 2022 e le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate. Sembra difficile, a questo punto, un prolungamento e l’addio in estate non sembra fantacalcio. Il prezzo, data la scadenza ravvicinata, potrebbe anche essere piuttosto “abbordabile” per il Real.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…