Calciomercato, annuncio a sorpresa: “Colpo Mbappé in estate”

mbappè psg Real Madrid

CALCIOMERCATO, MBAPPÈ LASCIA IL PSG? L’EX ALLENATORE RIVELA: “ECCO DOVE VUOLE ANDARE” – Quella tra Kylian Mbappè e il Real Madrid sembra essere una storia d’amore destinata, prima o poi, a concretizzarsi. Il fenomeno francese è divenuto un top player di livello mondiale al PSG ma già da qualche stagione a questa parte i blancos lo avrebbero messo nel mirino, con l’intenzione di fare di lui il vero erede di Cristiano Ronaldo. A frenare il possibile affare c’è sicuramente la valutazione che ne fa il PSG (che lo pagò 160 milioni), ma l’idea dell’attaccante francese sembra essere precisa.

E la sua situazione contrattuale “tende la mano” a Perez.

Calciomercato, Real Madrid per Mbappè

Non è un mistero che i blancos, e Zidane in particolare, vogliano Mbappè. Così come non è un mistero che il giocatore francese desideri prima o poi giocare al Bernabeu. Ad avvalorare questa ipotesi c’è anche l’ex tecnico del PSG, Emery, che ai microfoni di Radio Marca ha annunciato: “Quando ero a Parigi, Mbappé stava seriamente pensando di andare al Real Madrid”.

Leggi anche–> Juventus, le ultime di mercato: Ronaldo!

Calciomercato, Mbappè via in estate?

Il contratto di Mbappè scadrà nel 2022 e le trattative per il rinnovo non sono ancora decollate. Sembra difficile, a questo punto, un prolungamento e l’addio in estate non sembra fantacalcio. Il prezzo, data la scadenza ravvicinata, potrebbe anche essere piuttosto “abbordabile” per il Real.