Calciomercato, Milan attento: il Barcellona è su un tuo giocatore in prestito. I rossoneri chiamati al riscatto per evitare beffe di mercato.
Stasera il Milan sarà chiamato a rispondere al successo dell’Inter di ieri sera. I nerazzurri sono appaiati ai cugini rossoneri in classifica, per questo Ibra e compagni dovranno replicare con una vittoria sul campo del Cagliari. Per farlo Pioli si affiderà nuovamente a Ibrahimovic ma farà a meno di Hernandez e Calhanoglu, positivi al Covid.
In tutto ciò le vicende di mercato continuano a interessare i rossoneri. Mentre si attendono sviluppi importanti sul fronte Mandzukic Maldini dovrà far presto per riscattare, eventualmente, Diogo Dalot. Sul giocatore è infatti dato per forte l’interesse del Barcellona.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Stando a sirene di mercato che arrivano dalla Spagna il Barcellona sarebbe disposto a offrire al Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore, 10 milioni di euro. Dalot non è un titolare della rosa rossonera, al momento seconda scelta di Calabria.
In tutto ciò si torna a parlare anche di campo. Stasera Cagliari e Milan scenderanno sul terreno da gioco con le seguenti formazioni:
CAGLIARI: Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.
MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, B. Diaz, Hauge; Ibrahimovic.
Dalot, le migliori giocate:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…