Calciomercato, allarme Milan: lo vuole il Barcellona

Calciomercato, Milan attento: il Barcellona è su un tuo giocatore in prestito. I rossoneri chiamati al riscatto per evitare beffe di mercato.

calciomercato milan maldini
Getty Images

Stasera il Milan sarà chiamato a rispondere al successo dell’Inter di ieri sera. I nerazzurri sono appaiati ai cugini rossoneri in classifica, per questo Ibra e compagni dovranno replicare con una vittoria sul campo del Cagliari. Per farlo Pioli si affiderà nuovamente a Ibrahimovic ma farà a meno di Hernandez e Calhanoglu, positivi al Covid.

In tutto ciò le vicende di mercato continuano a interessare i rossoneri. Mentre si attendono sviluppi importanti sul fronte Mandzukic Maldini dovrà far presto per riscattare, eventualmente, Diogo Dalot. Sul giocatore è infatti dato per forte l’interesse del Barcellona.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan, 10 milioni per Dalot

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images)

Stando a sirene di mercato che arrivano dalla Spagna il Barcellona sarebbe disposto a offrire al Manchester United, proprietario del cartellino del giocatore, 10 milioni di euro. Dalot non è un titolare della rosa rossonera, al momento seconda scelta di Calabria.

In tutto ciò si torna a parlare anche di campo. Stasera Cagliari e Milan scenderanno sul terreno da gioco con le seguenti formazioni:

CAGLIARI: Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Oliva, Marin, Duncan; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone.

MILAN: G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, B. Diaz, Hauge; Ibrahimovic.

Dalot, le migliori giocate:

 

Impostazioni privacy