Calciomercato, addio UFFICIALE: può arrivare a zero in Serie A

Inter e Roma puntano lo sguardo in Premier League dove Jan Vertonghen ha da poco terminato ufficialmente la sua avventura al Tottenham

Vertonghen
Vertonghen © Getty Images

“Il mio tempo con questo club è finito. E’ un giorno triste, per diverse ragioni. Mi mancheranno gli amici che ho trovato qui, mi mancheranno lo staff, questo stadio fantastico e ovviamente mi mancheranno i tifosi”. Con questo messaggio sui social Jan Vertonghen ha salutato il Tottenham dopo ben 8 anni di militanza a Londra. Il 33enne centrale difensivo belga era arrivato in Premier League dall’Ajax ed ora ha concluso la sua lunga esperienza in Inghilterra in attesa di conoscere il nome della sua prossima squadra. In Serie A le estimatrici non mancano, e non è da escludere un suo approdo in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pronto l’assalto a un Bomber italiano

Calciomercato Serie A, Vertonghen a parametro zero: occasione per Inter e Roma

Jan Vertonghen saluta il Tottenham. Il difensore belga classe 1987 diventa così una ghiotta chance di mercato per chi vorrà andare a rinforzare il proprio reparto arretrato con un calciatore di comprovato valore ed esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sogno Messi: scende in campo Zanetti

Con l’addio ufficiale al Tottenham potrebbe dunque arrivare una proposta concreta da parte di club come Roma e soprattutto Inter, ai quali è stato a più riprese accostato nei mesi scorsi. Entrambe le compagini italiane cercano infatti un difensore low cost che possa andare ad innalzare qualità ed esperienza del parco centrali. L’Inter nello specifico potrebbe integrare Vertonghen alla perfezione nel sistema a tre di Conte.

Previous articleCalciomercato, colpo Tonali: offerta accettata, 35 milioni!
Next articleEleonora Boi da impazzire: il vestito è cortissimo – FOTO