Calciomercato, addio Ronaldo: scatta l’ultimatum alla Juve

CALCIOMERCATO JUVENTUS, LE ULTIME SUL FUTURO DI RONALDO. VA VIA? –  Andrea Pirlo lo ritroverà a disposizione per la partita di domani, ore 15:00, al Manuzzi di Cesena contro lo Spezia. Cristiano Ronaldo torna a quasi un mese dall’ultima partita giocata con i bianconeri: era la seconda di campionato e, contro la Roma, la sua doppietta fu decisiva per il 2-2 finale.

Dopo la positività al Covid Ronaldo è pronto a tornare e lo farà probabilmente da titolare, per risollevare una squadra che in questo avvio di stagione ha decisamente balbettato. Basterà il ritorno di CR7 per “salvare” Pirlo da un’altra brutta figura?

Juventus, Ronaldo lancia l’ultimatum?

Cristiano Ronaldo Addio Juventus
Getty Images

Stando a quanto riporta Don Balon (testata che, in Spagna, non è nuova a esagerate sparate di mercato e dunque da prendere con le pinze) Ronaldo dopo la partita contro il Barcellona avrebbe chiesto chiarimenti alla società per quanto riguarda il mercato.

Il portoghese vorrebbe una squadra più competitiva, in grado di potersela giocare con gli altri top club europei. A gennaio, insomma, Paratici è chiamato a rinforzare una rosa che sembra oggettivamente mal costruita.

Leggi anche–> Spezia Juve, dove vedere il match 

Spezia-Juventus, così in campo i bianconeri

Intanto domani sarà ancora tempo di calcio giocato. Contro lo Spezia questa la probabile formazione della Juve:

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Chiellini, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Kulusevski; Cristiano Ronaldo, Morata.

Juve, ko e delusione in Champions:

Gestione cookie