Spezia Juventus, dove vedere lo streaming live. No Rojadirecta

SPEZIA JUVENTUS IN STREAMING LIVE. DOVE VEDERE IL MATCH – Domenica la Juventus è attesa dall’insidiosa sfida di Cesena contro lo Spezia di mister Vincenzo Italiano. Andrea Pirlo si gioca molto nella prossima gara di campionato: reduce dal ko di Barcellona (che ha fatto seguito al doppio 1-1 tra Crotone e Verona) la formazione bianconera non gode di grande fiducia, e i primi mugugni iniziano a farsi sentire.

Per scacciare via tutta la negatività che si sta addensando, da fuori, sulla formazione campione d’Italia non basterà vincere contro i liguri, ma servirà anche una prestazione all’altezza.

Spezia-Juventus, torna Cristiano Ronaldo

Ronaldo
Ronaldo (Getty Images)

Come comunicato pochi minuti fa dalla Juventus Cristiano Ronaldo è definitivamente guarito dal Covid. A quasi due settimane dalla sua positività il portoghese può tornare in gruppo e già domenica, probabilmente, sarà titolare contro lo Spezia. Assieme a lui Morata, tanto caldo sotto porta quanto sfortunato col Var, mentre rimane il dubbio Dybala, in affanno mercoledì.

leggi anche—> Juve, le ultime di mercato 

Spezia-Juventus, dove vedere il match

Il match sarà visibile domenica dalle ore 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming anche su Sky Go. Sconsigliamo l’utilizzo di siti illegali come Rojadirecta.

Covid, la Juventus ritrova Ronaldo: guarito dal Covid.