Samu Castillejo, che al Milan sta trovando pochissimo spazio, già a gennaio potrebbe clamorosamente trasferirsi in un altro club di Serie A che lotta per la salvezza.
Calciomercato, Castillejo verso l’addio al Milan già a gennaio: due club su di lui
Il giocatore in questione, prelevato nell’estate 2018 in casa del Villareal per oltre 21 milioni di euro, al Milan non è praticamente mai riuscito a mettere in mostra tutto il proprio potenziale. Stiamo ovviamente parlando di Samu Castillejo, attaccante classe ’94 che anche in questa stagione sta trovando ben poco spazio all’interno della rosa rossonera.
Infatti mister Pioli ha concesso allo spagnolo, complici anche gli infortuni, appena 122 minuti di gioco distribuiti in 5 presenze di Serie A, in cui, tolta la prestazione contro il Verona, il classe ’94 non è mai riuscito a convincere appieno il tecnico rossonero, non convinto anche della sua scarsa tenuta fisica. Castillejo non è per nulla soddisfatto di questa situazione, e per ritrovare minutaggio potrebbe cambiare club già in questo calciomercato invernale.
LEGGI ANCHE >>> Milan, sciolti i dubbi: dalla Serie A il post Kessié
Calciomercato, è derby di Genova per Castillejo: si fa tutto a gennaio
Samu Castiellejo in questo mese di gennaio potrebbe clamorosamente approdare al Genoa. La notizia è nell’aria da diverso tempo, e il club rossoblù, impegnato in una per nulla semplice lotta salvezza, con la meta ad oggi distante ben 5 punti, potrebbe affondare sul classe ’95, che potrebbe trasferirsi in Liguria tramite il prestito con diritto di riscatto a anche attraverso il versamento di una piccola cifra in denaro, si pensa su un massimo di 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Vidal: il sostituto è da urlo
Però il Grifone dovrà fare i conti anche con la concorrenza dei concittadini della Sampdoria, anch’essi alla ricerca di qualche rinforzo in questo inverno per raggiungere una salvezza il più tranquilla possibile, e non avrebbero intenzione di lasciarsi sfuggire questa occasione a basso costo. Chi avrà la meglio tra i due club liguri? Potrebbe rivelarsi decisivo l’ottimo rapporto tra Genoa e Milan…