Calciomercato, addio al Real Madrid: sfida a tre in Serie A

L’avventura di Lucas Vazquez al Real Madrid sembra avvicinarsi al capolinea. In Italia si sfidano in tre per il colpo a parametro zero 

Lucas Vazquez
Lucas Vazquez ©Getty Images

Il mercato di gennaio è alle battute conclusive e alcune società pensano già alla sessione estiva. In particolare sono diversi i calciatori di livello internazionale a scadenza contrattuale che fanno gola alle big. Tra questi anche lo spagnolo Lucas Vazquez, sempre più lontano da un rinnovo con il Real Madrid. L’esterno iberico, secondo quanto riportato da Todofichajes.com, inizialmente sembrava propenso a proseguire la sua avventura nella capitale spagnola alla corte di Zidane, ma l’aria di cambiamento delle ultime settimane pare aver cambiato la musica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dell’ultimo giorno: tratta con il Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, doppio acquisto in arrivo: i dettagli

Calciomercato, sfida per Lucas Vazquez: dal Milan al Napoli

Allo stato attuale delle cose il rinnovo di Lucas Vazquez è sempre meno probabile e dunque lo spagnolo potrà accordarsi con qualunque club per un addio a costo zero. L’Italia potrebbe essere nel futuro dell’attaccante classe ’91 con ben tre club pronti a darsi battaglia. Nello specifico NapoliMilan e Roma hanno sondato il terreno per il madrileno che percepisce attualmente 3,5 milioni netti a stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Vázquez (@lucasvazquez91)

Impostazioni privacy