Valentino Lazaro era arrivato all’Inter con ben altre prospettive prima del trasferimento a gennaio al Newcastle. Ora va a caccia di una nuova sistemazione
La scorsa estate l’Inter fece uno sforzo economico importante per portare a Milano l’esterno destro Valentino Lazaro. L’austriaco però non ha rispettato le aspettative tanto da essere girato a titolo temporaneo al Newcastle già a gennaio. Le cose in Premier non sono andate tanto meglio ed ora l’ex Berlino va a caccia di una nuova esperienza in quanto fuori dal progetto tecnico dell’Inter. Nonostante la sua stagione non sia stata particolarmente positiva, per Lazaro si aprono interessanti prospettive di mercato come evidenziato dal suo agente Max Hagmayr.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’apertura di Allegri: le cifre!
Il procuratore di Lazaro ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di ‘SportKrone‘: “Siamo già molto avanti. Vorrei discutere di tutto questo con Valentino dopo che tornerà dalle vacanze. Ci sono parti interessate. Parlo con alcuni club, ma al momento non c’è ancora una decisione definitiva. Però ripeto, con una squadra siamo già molto avanti”.
LEGGI ANCHE >>> Conte-Inter addio? Pronto già Allegri: la situazione si ripete
L’agente ha poi continuato: “Dopo questa stagione, è importante che giochi di più. Conte? Abbiamo un ottimo rapporto, c’è un reciproco apprezzamento. Il momento non era quello giusto. Non abbiamo alcuna influenza su ciò che accade all’interno del club”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…