Calciomercato, verso l’addio all’Inter: “Trattative avanzate con un club”

Valentino Lazaro era arrivato all’Inter con ben altre prospettive prima del trasferimento a gennaio al Newcastle. Ora va a caccia di una nuova sistemazione 

Lazaro
Lazaro © Getty Images

La scorsa estate l’Inter fece uno sforzo economico importante per portare a Milano l’esterno destro Valentino Lazaro. L’austriaco però non ha rispettato le aspettative tanto da essere girato a titolo temporaneo al Newcastle già a gennaio. Le cose in Premier non sono andate tanto meglio ed ora l’ex Berlino va a caccia di una nuova esperienza in quanto fuori dal progetto tecnico dell’Inter. Nonostante la sua stagione non sia stata particolarmente positiva, per Lazaro si aprono interessanti prospettive di mercato come evidenziato dal suo agente Max Hagmayr.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’apertura di Allegri: le cifre!

Calciomercato Inter, Lazaro verso l’addio: l’annuncio dell’agente

Il procuratore di Lazaro ha parlato del futuro del proprio assistito ai microfoni di ‘SportKrone‘: “Siamo già molto avanti. Vorrei discutere di tutto questo con Valentino dopo che tornerà dalle vacanze. Ci sono parti interessate. Parlo con alcuni club, ma al momento non c’è ancora una decisione definitiva. Però ripeto, con una squadra siamo già molto avanti”.

LEGGI ANCHE >>> Conte-Inter addio? Pronto già Allegri: la situazione si ripete

L’agente ha poi continuato: “Dopo questa stagione, è importante che giochi di più. Conte? Abbiamo un ottimo rapporto, c’è un reciproco apprezzamento. Il momento non era quello giusto. Non abbiamo alcuna influenza su ciò che accade all’interno del club”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Everything‘s fine when you‘re with the finest. 🙏🏽

Un post condiviso da Valentino Lazaro (@lazarovalentino) in data: