Calciomercato, addio Inter: spunta un nuovo club

L’Inter lavora come sempre anche sul mercato in uscita dove è da piazzare il giovane Andrea Pinamonti, impiegato pochissimo da Conte: spunta una nuova pretendente 

Pinamonti
Addio Inter © Getty Images

Appena tre presenze tra campionato e Champions League ed un totale di soli 45 minuti disputati per Andrea Pinamonti che sognava certamente un ritorno diverso all’Inter dopo la buona esperienza accumulata al Genoa. Il centravanti nerazzurro classe 1999 non è infatti mai entrato nelle grazie di Antonio Conte che lo ha impiegato col contagocce, preferendo altre soluzioni e calciatori più esperti. L’Inter va infatti a caccia di un vice Lukaku mentre Pinamonti è in attesa di conoscere la sua prossima destinazione. L’ex genoano è in lista di sbarco e le pretendenti in Serie A non mancano.

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Inter, 2 rigori al VAR: polemiche su Massa – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Cessione Inter | Annuncio clamoroso di Marotta: la decisione di Suning

Calciomercato, Pinamonti via dall’Inter: spunta anche l’Udinese

Andrea Pinamonti continua ad essere il primo obiettivo di mercato del Benevento per rinforzare il proprio attacco, ma l’intrigo si complica ed entra in ballo di prepotenza una nuova pretendente pronta a puntare alle prestazioni del giovane attaccante dell’Inter. Il mercato in entrata dei nerazzurri è peraltro legato strettamente a quello in uscita con il profilo del 21enne italiano tra gli indiziati principali all’addio per far posto a nuovi elementi.

Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’, considerata la penuria di attaccanti attualmente a disposizione, l’Udinese si sarebbe convinta ad effettuare una nuova operazione, mettendo nel mirino proprio Pinamonti, centravanti seguito anche da Benevento e Crotone. La concorrenza è spietata e la sfida si infiamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea_Pinamonti (@andreapinamonti)