Calciomercato, spunta l’accordo per Zaccagni: arriva a giugno

Mattia Zaccagni ha conquistato tutto in questa prima metà di stagione. Per giugno il Napoli è pronto a prelevarlo dal Verona: i dettagli 

Zaccagni
Mattia Zaccagni (Getty Images)

Tra le note più liete di questa prima fase di stagione c’è sicuramente Mattia Zaccagni, polivalente centrocampista offensivo del Verona che alla corte di Juric sta vivendo un vero e proprio exploit dopo quanto di buono fatto vedere lo scorso anno. Il classe 1995 degli scaligeri è stato peraltro anche già convocato da Mancini in nazionale e c’è chi invoca una sua chiamata per gli Europei. Intanto le big di Serie A si stanno dando battaglia per portarlo a casa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Zaccagni obiettivo in mediana: derby col Milan

LEGGI ANCHE >>> Asta in Serie A per Zaccagni, il Verona fissa il prezzo

Calciomercato Napoli, Zaccagni nel mirino per giugno: cifre e dettagli

Stando a quanto sottolineato dal ‘Corriere dello Sport’, Mattia Zaccagni è il nome che in questo momento figura in cima alla lista di Giuntoli per le prossime sessioni di mercato del Napoli. Tra il club di De Laurentiis ed il Verona ci sarebbe stata già una stretta di mano per il centrocampista, che fungerebbe da opzione morale in vista della prossima estate con il Napoli poi pronto a versare 15 milioni nelle casse dei veronesi. Così gli azzurri avrebbero strappato una promessa a Zaccagni provando a bruciare la folta concorrenza delle milanesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattia Zaccagni (@mattiazaccagni20_)

Impostazioni privacy