Alexandre Pato, ex Milan, attualmente svincolato sarebbe pronto al ritorno in Italia. Dalla Spagna rimbalzano voci su un approdo al Genoa
Potrebbe davvero ripartire dall’Italia la carriera di Alexandre Pato, attaccante brasiliano ex Milan attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza in patria. Il classe 1989 dopo i primi exploit all’Internacional Porto Alegre arrivò in Italia per vestire la maglia rossonera con la quale dopo una prima parte davvero incoraggiante vide pian piano spegnersi la propria stella anche a causa dei tanti infortuni. Poco incisivo anche all’estero ora il ‘Papero’ è a caccia di una nuova avventura che potrebbe essere proprio in quella Serie A che lo accolse appena maggiorenne.
LEGGI ANCHE >>> Genoa, l’agente di un giocatore: “Pronti ad una battaglia legale”
Calciomercato Genoa, colpo Pato: accordo vicino per il brasiliano
Stando a quanto evidenziato dal portale spagnolo ‘Don Balon’ il Genoa sarebbe ad un passo dall’accordarsi con l’attaccante brasiliano, sfornando un grande colpo a parametro zero. Pato sarebbe vicinissimo all’intesa con la società del patron Preziosi, a caccia di un nuovo attaccante da regalare a Maran.
LEGGI ANCHE >>> Pato in Serie A, il brasiliano pronto a tornare
Il Genoa al momento ha in rosa Destro e Pandev oltre alla giovane scommessa Shomurodov, ed ora punta forte su un bomber da doppia cifra, sulla falsa riga del sogno Balotelli.