CALCIOMERCATO, ASSE MILANO BARCELLONA: NOME IN BALLO – Quello legato al trasferimento di Vidal potrebbe non essere l’unico affare di mercato sull’asse Milano Barcellona. I nerazzurri infatti sarebbero sulle tracce di un altro giocatore blaugrana, chiuso nell’11 titolare di Koeman dall’intoccabile Jordi Alba.
Si tratta del giovane Junior Firpo, giocatore dinamico e dalla buona tecnica che stando a fonti spagnole giocherà per l’Inter già dal prossimo primo di gennaio.
Media iberici infatti informano che Junior Firpo è a un passo dal trasferimento all’Inter. Un affare che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e che porterà a Conte un nuovo terzino sinistro già a inizio anno nuovo. La trattativa tra nerazzurri e blaugrana sarebbe già in fase abbastanza avanzata e l’accordo dovrebbe essere trovato attorno ai 15 milioni di euro.
Di fronte alle difficoltà per arrivare a Palmieri Marotta si è convinto a virare sull’esterno del Barça.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Tanti i nomi in uscita dalla rosa nerazzurra. Marotta in inverno dovrà cercare di smaltire gli esuberi, tra tutti quelli di Vecino e Nainggolan, ma occhio anche all’ipotesi Eriksen. Il danese è fuori dal progetto tattico di Conte e per lui potrebbero riaprirsi le porte del Tottenham.
Leggi anche–> Inter, colpaccio di mercato dal Bologna?
Inter, ecco chi è il giovane Junior Firpo:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…