Calciomercato, accordo Inter-Barcellona: colpo per gennaio

CALCIOMERCATO, ASSE MILANO BARCELLONA: NOME IN BALLO – Quello legato al trasferimento di Vidal potrebbe non essere l’unico affare di mercato sull’asse Milano Barcellona. I nerazzurri infatti sarebbero sulle tracce di un altro giocatore blaugrana, chiuso nell’11 titolare di Koeman dall’intoccabile Jordi Alba.

Si tratta del giovane Junior Firpo, giocatore dinamico e dalla buona tecnica che stando a fonti spagnole giocherà per l’Inter già dal prossimo primo di gennaio.

Calciomercato Inter, trattativa avanzata

Junior Firpo Inter ©Getty Images

Media iberici infatti informano che Junior Firpo è a un passo dal trasferimento all’Inter. Un affare che dovrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane e che porterà a Conte un nuovo terzino sinistro già a inizio anno nuovo. La trattativa tra nerazzurri e blaugrana sarebbe già in fase abbastanza avanzata e l’accordo dovrebbe essere trovato attorno ai 15 milioni di euro.

Di fronte alle difficoltà per arrivare a Palmieri Marotta si è convinto a virare sull’esterno del Barça.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Calciomercato Inter, chi in uscita

Tanti i nomi in uscita dalla rosa nerazzurra. Marotta in inverno dovrà cercare di smaltire gli esuberi, tra tutti quelli di Vecino e Nainggolan, ma occhio anche all’ipotesi Eriksen. Il danese è fuori dal progetto tattico di Conte e per lui potrebbero riaprirsi le porte del Tottenham.

Leggi anche–> Inter, colpaccio di mercato dal Bologna?

Inter, ecco chi è il giovane Junior Firpo:

Impostazioni privacy