CALCIOMERCATO, KEAN ALLA ROMA? PRONTI 22 MILIONI– Ogni giorno che passa sembra sempre più probabile il ritorno di Moise Kean in Serie A. Dopo le avventure con la maglia della Juventus e del Verona l’attaccante italiano è volato in Premier, la scorsa estate, dove con la casacca dell’Everton non è riuscito ad imporsi. 11 presenze e nessun gol per la punta arrivata ai Toffies per quasi 25 milioni di euro. Prestazioni non all’altezza e un adattamento difficile che rischiano di costare a Kean anche la maglia della nazionale, specialmente in ottica Europeo.
Qualche giorno fa le parole del padre di Moise che avevano preannunciato un possibile ritorno del figlio in Italia: “Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene lì – le parole a Centro Suono Sport -. Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni. Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia, sarei felice andasse alla Roma“.
Ora la Roma pare fare sul serio: Petrachi è pronto a mettere sul piatto 22/25 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto, una cifra importante per riportare uno dei talenti italiani più interessanti nel nostro calcio. Affare possibile, in prestito appunto, già a gennaio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…