Calciomercato, 22 milioni: Kean torna in Serie A!

Kean Serie A
Kean Serie A

CALCIOMERCATO, KEAN ALLA ROMA? PRONTI 22 MILIONI– Ogni giorno che passa sembra sempre più probabile il ritorno di Moise Kean in Serie A. Dopo le avventure con la maglia della Juventus e del Verona l’attaccante italiano è volato in Premier, la scorsa estate, dove con la casacca dell’Everton non è riuscito ad imporsi. 11 presenze e nessun gol per la punta arrivata ai Toffies per quasi 25 milioni di euro. Prestazioni non all’altezza e un adattamento difficile che rischiano di costare a Kean anche la maglia della nazionale, specialmente in ottica Europeo.

Qualche giorno fa le parole del padre di Moise che avevano preannunciato un possibile ritorno del figlio in Italia: “Mandare mio figlio in Inghilterra è stata una cosa sbagliata perché è ancora piccolo e non si trova bene lì – le parole a Centro Suono Sport -. Dovevamo aspettare almeno 2/3 anni. Che sia Roma, Milano o altre parti io sarò felice se lui potrà tornare in Italia, sarei felice andasse alla Roma“.

Ora la Roma pare fare sul serio: Petrachi è pronto a mettere sul piatto 22/25 milioni tra prestito oneroso e diritto di riscatto, una cifra importante per riportare uno dei talenti italiani più interessanti nel nostro calcio. Affare possibile, in prestito appunto, già a gennaio.

BOLOGNA, VIVO IL SOGNO IBRA

Impostazioni privacy