Cagliari-Torino, voti, pagelle e tabellino della partita che chiude la tredicesima giornata di Serie A. Opportunità per entrambe le squadre di fare un salto in classifica verso le zone alte. Andiamo a vedere il video degli highlights dell’ultimo confronto delle due squadre nel capoluogo sardo.
La sfida andrà a chiudere il turno di Serie A. Rossoblu che dovranno fare a meno di Castro con il centrocampista argentino che resterà fuori di fatto fino alla fine della stagione. L’ex calciatore del Cagliari ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Per quello che riguarda i granata invece non sarà in panchina Walter Mazzarri con l’allenatore che nei giorni scorsi ha avuto un malore che ha portato il club a decidere di lasciarlo a riposo. A guidare la squadra ci sarà Frustalupi. Al termine della partita saranno a disposizione voti e highlights della sfida. <<< CAGLIARI-TORINO STREAMING >>>
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6,5; Srna 6, Ceppitelli 6, Romagna 6,5, Lykogiannis 5,5; Dessena 5,5, Cigarini 5,5 (85′ Bradaric sv), Barella 6; Ionita 6; Joao Pedro 5,5 (79′ Sau 6), Pavoletti 5,5 (62′ Cerri 6). Panchina: Aresti, Rafael, Andreolli, Klavan, Pajac, Pisacane, Farias.
Allenatore: Maran 6
TORINO (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6,5, Nkoulou 6, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Meité 6, Baselli 6 (76′ Lukic 6), Soriano 5 (69′ Zaza 5,5), Ansaldi 6 (75′ Parigini 6); Iago Falque 5,5, Belotti 5,5.
Panchina: Ichazo, Rosati, Evangelista, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer.
Allenatore: Frustalupi 6
ARBITRO: Fabrizio Pasqua
AMMONITI: Joao Pedro, Ceppitelli
<<< QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A >>>
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…