Cagliari-Torino Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino | Classifica – VIDEO

Cagliari-Torino, voti, pagelle e tabellino della partita che chiude la tredicesima giornata di Serie A. Opportunità per entrambe le squadre di fare un salto in classifica verso le zone alte. Andiamo a vedere il video degli highlights dell’ultimo confronto delle due squadre nel capoluogo sardo.

Cagliari-Torino voti e tabellino della partita

La sfida andrà a chiudere il turno di Serie A. Rossoblu che dovranno fare a meno di Castro con il centrocampista argentino che resterà fuori di fatto fino alla fine della stagione. L’ex calciatore del Cagliari ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Per quello che riguarda i granata invece non sarà in panchina Walter Mazzarri con l’allenatore che nei giorni scorsi ha avuto un malore che ha portato il club a decidere di lasciarlo a riposo. A guidare la squadra ci sarà Frustalupi. Al termine della partita saranno a disposizione voti e highlights della sfida. <<< CAGLIARI-TORINO STREAMING >>>

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno 6,5; Srna 6, Ceppitelli 6, Romagna 6,5, Lykogiannis 5,5; Dessena 5,5, Cigarini 5,5 (85′ Bradaric sv), Barella 6; Ionita 6; Joao Pedro 5,5 (79′ Sau 6), Pavoletti 5,5 (62′ Cerri 6). Panchina: Aresti, Rafael, Andreolli, Klavan, Pajac, Pisacane, Farias.
Allenatore: Maran 6
TORINO (3-4-1-2): Sirigu 6; Izzo 6,5, Nkoulou 6, Djidji 6; De Silvestri 6,5, Meité 6, Baselli 6 (76′ Lukic 6), Soriano 5 (69′ Zaza 5,5), Ansaldi 6 (75′ Parigini 6); Iago Falque 5,5, Belotti 5,5.
Panchina: Ichazo, Rosati, Evangelista, Damascan, Edera, Berenguer, Moretti, Bremer.
Allenatore: Frustalupi 6
ARBITRO: Fabrizio Pasqua
AMMONITI: Joao Pedro, Ceppitelli

<<< QUI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DELLA SERIE A >>>

Impostazioni privacy