CAGLIARI, SI FERMA NAINGGOLAN – Il suo è uno dei nomi più caldi in ottica mercato. Radja Nainggolan infiammerà senza dubbio la prossima sessione, quella che in via del tutto eccezionale si aprirà a settembre, con le molte squadre sulle sue tracce e un futuro decisamente incerto. Il Cagliari non ha le disponibilità economiche per trattenerlo, l’Inter vorrebbe cederlo e la Roma assieme all’Atalanta monitorano la situazione. Intanto però giunge una brutta notizia, per il belga e per il Cagliari.
A pochissime settimane dalla ripresa del campionato infatti il calciatore si è fermato per un problema fisico. Nel corso di una delle ultime sedute l’ex Roma si è dovuto arrendere a un fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare l’allenamento odierno. Si parla di un affaticamento muscolare, guaio che non dovrebbe essere troppo grave e che ritarderebbe solo di qualche giorno la ripresa degli allenamenti del giocatore.
Leggi anche–> Cagliari, le ultime di mercato
Intanto però non si placano, come detto, le voci di mercato che interessano Nainggolan. Giulini vorrebbe rinnovare il prestito con l’Inter, ma i nerazzurri con le cessioni di Borja Valero e Vecino potrebbero ritrovarsi costretti a reintegrare in rosa uno degli epurati di Antonio Conte.
Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato
Nainggolan, la sua stagione al Cagliari:
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha già…
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…