Cagliari, tegola Nainggolan: le ultimissime

Nainggolan ©Getty Images

CAGLIARI, SI FERMA NAINGGOLAN – Il suo è uno dei nomi più caldi in ottica mercato. Radja Nainggolan infiammerà senza dubbio la prossima sessione, quella che in via del tutto eccezionale si aprirà a settembre, con le molte squadre sulle sue tracce e un futuro decisamente incerto. Il Cagliari non ha le disponibilità economiche per trattenerlo, l’Inter vorrebbe cederlo e la Roma assieme all’Atalanta monitorano la situazione. Intanto però giunge una brutta notizia, per il belga e per il Cagliari.

Cagliari, infortunio per Nainggolan

A pochissime settimane dalla ripresa del campionato infatti il calciatore si è fermato per un problema fisico. Nel corso di una delle ultime sedute l’ex Roma si è dovuto arrendere a un fastidio muscolare che lo ha costretto a saltare l’allenamento odierno. Si parla di un affaticamento muscolare, guaio che non dovrebbe essere troppo grave e che ritarderebbe solo di qualche giorno la ripresa degli allenamenti del giocatore.

Leggi anche
–> Cagliari, le ultime di mercato

Calciomercato Cagliari: il futuro di Radja

Intanto però non si placano, come detto, le voci di mercato che interessano Nainggolan. Giulini vorrebbe rinnovare il prestito con l’Inter, ma i nerazzurri con le cessioni di Borja Valero e Vecino potrebbero ritrovarsi costretti a reintegrare in rosa uno degli epurati di Antonio Conte.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato

Nainggolan, la sua stagione al Cagliari:

Impostazioni privacy