Cagliari-Sampdoria, tegola Mazzarri: infortunio e subito cambio per i sardi

Cagliari-Sampdoria, infortunio dopo soli dieci minuti di gioco per i padroni di casa che perdono Henrique Dalbert

Walter Mazzarri © Getty Images

Un inizio di partita sprint quello tra Cagliari e Sampdoria, match dell’ottava giornata del campionato di Serie A e che si gioca alle ore 12:30. I sardi partono subito forte e trovano la rete del vantaggio grazie ad un colpo di testa di Joao Pedro. Gioia che dura pochissimi secondi visto che il guardalinee dell’incontro annulla per fuorigioco. Solamente il VAR, dopo più di due minuti, concede la rete del vantaggio alla squadra di casa visto che Keita Balde (assist man) era tenuto in gioco da un avversario.

Proprio nell’azione che ha portato in vantaggio i rossoblù, però, il terzino sinistro Henrique Dalbert si è scontrato con Colley. Ad avere la peggio è stato proprio l’ex Inter e Fiorentina che ha provato a rimanere in campo, ma dopo pochissimi minuti si è accasciato a terra e ha chiesto immediatamente il cambio. Lo staff medico dei sardi è entrato subito sul terreno di gioco per valutare le sue condizioni, ma è stato lo stesso calciatore a chiedere di uscire.

Walter Mazzarri, a quel punto, non ci ha pensato più di tanto e ha messo nella mischia Alessandro Deiola modificando un po’ le carte in tavola.

LEGGI ANCHE >>> Voti Cagliari-Venezia 1-1, tabellino e highlights: beffa al 92′ per i sardi!

Cagliari, infortunio per Dalbert: le sue condizioni

Infortunio Dalbert
Henrique Dalbert infortunio © Getty Images

Una brutta notizia per Mazzarri che perde uno dei suoi uomini fondamentali della sua squadra. Come riportato pocanzi il calciatore non ha fatto nulla per poter continuare la gara, segnale che il dolore era troppo grande. Per il momento non ci sono aggiornamenti sulle sue condizioni. La cosa certa è che si toccava, vistosamente, la coscia quando ha lasciato il campo.

LEGGI ANCHE >>> Spunta il retroscena su Napoli-Cagliari: scintille all’intervallo

Più che altro il mister toscano vuole sapere se potrà contare su di lui in vista del prossimo impegno del suo team: domenica 24 ottobre, alle ore 15, trasferta insidiosa all’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

 

Impostazioni privacy