Scenderà in campo fra poco il Cagliari, di scena fra le mura domestiche della Nuova Sardegna Arena. Dalle ore 19:30, spazio alla gara contro il Lecce, match che sarà valido per la giornata numero 32 del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La squadra di Zenga e quella di Liverani tornano ad affrontarsi a circa sette mesi di distanza dall’ultimo precedente, la partita dell’andata, giocatasi allo stadio Via del Mare lo scorso novembre, conclusasi con il risultato di perfetta parità, due a due lo score finale. In quell’incontro furono i rossoblu a trovare il vantaggio, precisamente al 30esimo di gioco con bomber Joao Pedro. Il risultato dello zero a uno era resistito fino al secondo tempo quando Nainggolan permise ai sardi di raddoppiare, portandosi sul momentaneo zero a due. Sembrava fatta ma i padroni di casa accorciarono le distanze con Lapadula all’85esimo, poi, a conferma di un finale di gara incredibile, il pareggio di Calderoni al 91esimo, a tempo regolamentare ormai scaduto. L’ultima squadra ad aver vinto questo incontro è stato il Lecce, due a uno fuori casa a febbraio del 2012, mentre il Cagliari non batte i salentini dall’ottobre 2011, zero a due in Puglia. In totale le due formazioni si sono sfidate 17 volte in Serie A con sette vittorie del Cagliari, sei del Lecce e le restanti quattro gare che si sono invece chiuse in parità. <<<Bologna-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>
Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Rog, Nainggolan, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.
Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno 7; Walukiewicz 6, Klavan 6, Lykogiannis 6; Nandez 6.5, Rog 6.5, Ionita 6 (68′ Birsa 5.5), Mattiello 6 (68′ Faragò 5.5); Nainggolan 6 (30′ Ragatzu 5.5), Joao Pedro 4.5 (84′ Pereiro s.v.); Simeone 5.
A disposizione: Rafael, Ciocci, Carboni, Ceppitelli, Pisacane, Cigarini, Marigosu, Paloschi.
Allenatore: Zenga 5.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel 6; Donati 6, Lucioni 6, Paz 6, Calderoni 5.5 (40′ Rispoli 6); Barak 5.5, Petriccione 5.5 (74′ Deiola 6), Mancosu 6; Falco 5.5 (32′ Farias 6), Saponara 6; Babacar 5 (74′ Majer s.v.).
A disposizione: Sava, Vigorito, Vera, Monterisi, Dell’Orco, Shakhov, Tachtsidis, Rimoli.
Allenatore: Liverani 6.
CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…