Cagliari-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Zenga
Zenga © Getty Images

Scenderà in campo fra poco il Cagliari, di scena fra le mura domestiche della Nuova Sardegna Arena. Dalle ore 19:30, spazio alla gara contro il Lecce, match che sarà valido per la giornata numero 32 del campionato di calcio di Serie A 2019-2020. La squadra di Zenga e quella di Liverani tornano ad affrontarsi a circa sette mesi di distanza dall’ultimo precedente, la partita dell’andata, giocatasi allo stadio Via del Mare lo scorso novembre, conclusasi con il risultato di perfetta parità, due a due lo score finale. In quell’incontro furono i rossoblu a trovare il vantaggio, precisamente al 30esimo di gioco con bomber Joao Pedro. Il risultato dello zero a uno era resistito fino al secondo tempo quando Nainggolan permise ai sardi di raddoppiare, portandosi sul momentaneo zero a due. Sembrava fatta ma i padroni di casa accorciarono le distanze con Lapadula all’85esimo, poi, a conferma di un finale di gara incredibile, il pareggio di Calderoni al 91esimo, a tempo regolamentare ormai scaduto. L’ultima squadra ad aver vinto questo incontro è stato il Lecce, due a uno fuori casa a febbraio del 2012, mentre il Cagliari non batte i salentini dall’ottobre 2011, zero a due in Puglia. In totale le due formazioni si sono sfidate 17 volte in Serie A con sette vittorie del Cagliari, sei del Lecce e le restanti quattro gare che si sono invece chiuse in parità. <<<Bologna-Cagliari Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO>>>

Cagliari (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Ionita, Nandez, Rog, Nainggolan, Mattiello; Joao Pedro, Simeone.
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

Cagliari-Lecce Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 19:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

CAGLIARI (3-4-2-1): Cragno 7; Walukiewicz 6, Klavan 6, Lykogiannis 6; Nandez 6.5, Rog 6.5, Ionita 6 (68′ Birsa 5.5), Mattiello 6 (68′ Faragò 5.5); Nainggolan 6 (30′ Ragatzu 5.5), Joao Pedro 4.5 (84′ Pereiro s.v.); Simeone 5.
A disposizione: Rafael, Ciocci, Carboni, Ceppitelli, Pisacane, Cigarini, Marigosu, Paloschi.
Allenatore: Zenga 5.
LECCE (4-3-2-1): Gabriel 6; Donati 6, Lucioni 6, Paz 6, Calderoni 5.5 (40′ Rispoli 6); Barak 5.5, Petriccione 5.5 (74′ Deiola 6), Mancosu 6; Falco 5.5 (32′ Farias 6), Saponara 6; Babacar 5 (74′ Majer s.v.).
A disposizione: Sava, Vigorito, Vera, Monterisi, Dell’Orco, Shakhov, Tachtsidis, Rimoli.
Allenatore: Liverani 6.

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS