Ricomincia quest’oggi il campionato di calcio. Dalle ore 12:30, in diretta dalla Nuova Sardegna Arena, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Benevento, gara rientrante nel programma della 16esima giornata di Serie A edizione 2020-2021. La compagine sarda allenata da Eusebio Di Francesco ha esordito nel nuovo anno solare con una sconfitta. La squadra rossoblu é infatti reduce dalla capitolazione interna, alla Nuova Sardegna Arena, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Contro i partenopei si é chiusa con il risultato di una rete a quattro, con gol di Zielinski (doppietta personale), Lozano e Insigne per gli ospiti, e rete rossoblu del momentaneo uno a uno firmata da Joao Pedro. Dopo la sconfitta di domenica i sardi sono rimasti fermi a quota 14 punti a seguito di tre vittorie, cinque sconfitte e sette pareggi. Anche il Benevento di Pippo Inzaghi non ha iniziato con il piede giusto il 2021, venendo da una sconfitta, quella interna del Ciro Vigorito contro il Milan. Con i rossoneri si é chiusa con il risultato di zero reti a due, gol di Kessie su calcio di rigore e di Rafael Leao. Dopo la capitolazione di domenica sera, la squadra giallorossa é rimasta ferma in graduatoria a quota 18 punti a seguito di cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. <<<Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan>>>
CAGLIARI (4-3-2-1):Â Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Marin; Caligara, Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti. All.: Di Francesco.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo’; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi.
Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Cagliari-Benevento 1-2 (20′ Joao Pedro, 41′ Sau, 44′ Tuia)
Ammoniti: Caligara, Sottil; Schiattarella, Caprari, Improta
Espulso: Nandez
Cagliari – Cragno 6, Zappa 4.5, Walukiewicz 4, Ceppitelli 5 (Pisacane 6), Tripaldelli 5.5 (Simeone 5.5), Nandez 5, Marin 6, Caligara 5 (Sottil 6), Nainggolan 5 (Pereiro sv), Joao Pedro 6.5, Pavoletti 6.5;
Benevento – Montipò 6, Improta 6, Tuia 7 (Maggio sv), Glik 6, Barba 6, Ionita 5, Schiattarella 7.5, Hetemaj 6.5 (Dabo sv), Insigne 7 (Foulon 6), Sau 7 (Caprari 6), Lapadula 6.5 (Di Serio 6)
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
Â
Oltre a lavorare tanto sul fronte delle entrate, il Milan in questo calciomercato si sta…
Vlahovic è pronto a dire addio alla Juventus, ma spunta la nuova soluzione immediata dal…
Nuova occasione di mercato in casa Roma per la Juventus. Tudor ha chiesto subito nuovi…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Juventus per la nuova freccia. Tudor ha giĂ …
Il Milan non vede l'ora di regalare nuovi profili di spessore a Max Allegri. Spunta…
I giallorossi sono pronti a cedere diverse pedine importanti e fra loro sembra esserci proprio…