Cagliari-Benevento Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Stadio Cagliari
Stadio Cagliari (Getty Images)

Ricomincia quest’oggi il campionato di calcio. Dalle ore 12:30, in diretta dalla Nuova Sardegna Arena, spazio alla sfida fra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti del Benevento, gara rientrante nel programma della 16esima giornata di Serie A edizione 2020-2021. La compagine sarda allenata da Eusebio Di Francesco ha esordito nel nuovo anno solare con una sconfitta. La squadra rossoblu é infatti reduce dalla capitolazione interna, alla Nuova Sardegna Arena, contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Contro i partenopei si é chiusa con il risultato di una rete a quattro, con gol di Zielinski (doppietta personale), Lozano e Insigne per gli ospiti, e rete rossoblu del momentaneo uno a uno firmata da Joao Pedro. Dopo la sconfitta di domenica i sardi sono rimasti fermi a quota 14 punti a seguito di tre vittorie, cinque sconfitte e sette pareggi. Anche il Benevento di Pippo Inzaghi non ha iniziato con il piede giusto il 2021, venendo da una sconfitta, quella interna del Ciro Vigorito contro il Milan. Con i rossoneri si é chiusa con il risultato di zero reti a due, gol di Kessie su calcio di rigore e di Rafael Leao. Dopo la capitolazione di domenica sera, la squadra giallorossa é rimasta ferma in graduatoria a quota 18 punti a seguito di cinque vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. <<<Calciomercato Inter, scambio col Cagliari a gennaio: tutto per Nainggolan>>>

Formazioni UFFICIALI

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Tripaldelli; Nandez, Marin; Caligara, Joao Pedro, Nainggolan; Pavoletti. All.: Di Francesco.

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipo’; Improta, Glik, Tuia, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Insigne, Sau; Lapadula. All.: Inzaghi.

Cagliari-Benevento Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 12:30 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

TABELLINO

Cagliari-Benevento 1-2 (20′ Joao Pedro, 41′ Sau, 44′ Tuia)

Ammoniti: Caligara, Sottil; Schiattarella, Caprari, Improta

Espulso: Nandez

Voti della partita – REDAZIONE DIRETTAGOAL

Cagliari – Cragno 6, Zappa 4.5, Walukiewicz 4, Ceppitelli 5 (Pisacane 6), Tripaldelli 5.5 (Simeone 5.5), Nandez 5, Marin 6, Caligara 5 (Sottil 6), Nainggolan 5 (Pereiro sv), Joao Pedro 6.5, Pavoletti 6.5;

Benevento – Montipò 6, Improta 6, Tuia 7 (Maggio sv), Glik 6, Barba 6, Ionita 5, Schiattarella 7.5, Hetemaj 6.5 (Dabo sv), Insigne 7 (Foulon 6), Sau 7 (Caprari 6), Lapadula 6.5 (Di Serio 6)

CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA

 

Impostazioni privacy