Cagliari-Atalanta, info tv e streaming. Ospiti favoriti, attenzione ai padroni di casa che cercano i tre punti nel proprio stadio.
CAGLIARI – Una sfida che si preannuncia molto bella quella tra Cagliari (39) e Atalanta (60). L’ultima giornata ha permesso ai sardi di rimanere agganciati al treno Europa anche se i quattro punti di distacco dal settimo posto non sono semplici da recuperare vista la concorrenza. Partiota sulla carta quasi impossibile quella contro gli uomini di Gasperini che stanno dimostrando di essere la squadra più in forma. La Champions sembra essere in tasca per Gomez e compagni che hanno messo nel mirino l’Inter.
Il fischio d’inizio della partita è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202), e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
Una nuova occasione in casa Roma per la Juventus. Nuovo affare a sorpresa per chiudere…
Una nuova occasione da cogliere al volo in casa Milan. Spunta l'intreccio decisivo con il…
I nerazzurri potrebbero cedere il tedesco in caso di una proposta importante. E a sorpresa…
I bianconeri devono accelerare sul calciomercato per andare a definire delle operazioni in entrata. Possibile…
Una nuova occasione di calciomercato proveniente dal Portogallo. Può liberarsi subito per una nuova sfida…
Una nuova destinazione in Serie A per il talento paraguaiano. Una nuova occasione per rinforzare…