Cagliari-Atalanta, info tv e streaming

Cagliari-Atalanta, info tv e streaming. Ospiti favoriti, attenzione ai padroni di casa che cercano i tre punti nel proprio stadio.

Cagliari-Atalanta, info tv e streaming

CAGLIARI – Una sfida che si preannuncia molto bella quella tra Cagliari (39) e Atalanta (60). L’ultima giornata ha permesso ai sardi di rimanere agganciati al treno Europa anche se i quattro punti di distacco dal settimo posto non sono semplici da recuperare vista la concorrenza. Partiota sulla carta quasi impossibile quella contro gli uomini di Gasperini che stanno dimostrando di essere la squadra più in forma. La Champions sembra essere in tasca per Gomez e compagni che hanno messo nel mirino l’Inter.

Cagliari-Atalanta, info tv e streaming

Il fischio d’inizio della partita è fissato alle 19.30 di domenica 5 luglio 2020 alla Sardegna Arena di Cagliari. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202), e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Cagliari-Fiorentina streaming
Tifosi Cagliari ©Getty Images
Impostazioni privacy