Buona la prima per Prime Video | Attacco diretto a Dazn

Esordio col botto per Amazon Prime Video con la splendida Supercoppa UEFA vinta dal Chelsea sul Villarreal ai calci di rigore. Ottimo impatto sui tifosi e scatta il paragone con Dazn 

Chelsea supercoppa © Getty Images

Prima serata di grande calcio mercoledì con la Supercoppa UEFA vinta dal Chelsea ai calci di rigore dopo l’1-1 maturato tra regolamentari e tempi supplementari. Decisiva l’intuizione di Tuchel che ha lanciato nella mischia solo per i penalty il portiere di riserva Kepa, autentico para-rigori. Ottimo anche l’esordio stagionale di Amazon Prime Video che ha trasmesso l’evento con la telecronaca di Sandro Piccinini accompagnato da un ottimo Massimo Ambrosini. Tanti infatti i complimenti dei tifosi sui social che hanno apprezzato la qualità del servizio offerto dalla piattaforma streaming targata Amazon.

LEGGI ANCHE >>> Addio Messi, a Barcellona i tifosi ‘cacciano’ un altro big: e la Juventus ci pensa

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic ko: arriva subito un altro attaccante

Ottime anche le risposte avute dalla trasmissione delle prime partite dei preliminari di Champions League con un segnale molto apprezzato dagli utenti.

Un esordio limpido e pulito che non può che far scattare immediatamente il paragone con ‘Dazn‘, al contrario spesso criticato anche nella passata stagione e che quest’anno trasmetterà soprattutto il campionato di Serie A. I tifosi su Twitter non ci sono andati leggeri:

Impostazioni privacy