HOFFENHEIM – Bundesliga 32a giornata, l’anticipo del venerdì sarà il match tra Hoffenheim e Hannover. L’Hoffenheim è in sesta posizione, in piena zona Europa League, ma ha ancora qualche speranza di centrare la Champions, anche se la distanza dalla quarta posizione è di cinque punti. I tre punti sono comunque fondamentali per blindare l’obiettivo minimo, visti i sei punti di vantaggio sul Borussia Monchengladbach ottavo. Stessa situazione per l’Hannover, a quota 36 e a un passo dalla salvezza, viste le sei lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione. Campionato altalenante quello della neopromossa, a lungo nella parte sinistra della classifica e poi calata nel girone di ritorno, ma la permanenza in Bundesliga non dovrebbe a questo punto essere in discussione.
HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Bicakcic, Vogt, B. Hübner; Kaderabek, N. Schulz, Grillitsch, Nad. Amiri, Geiger; Kramaric, Gnabry
HANNOVER (4-3-2-1): Tschauner; Korb, Anton, Elez, Ostrzolek; Schwegler, Bakalorz, Fossum; Maier, Bebou; Füllkrug.
L’Hoffenheim ha vinto tre delle ultime quattro di campionato, l’Hannover è riuscito invece a centrare i tre punti solo in un’occasione nelle ultime cinque. Padroni di casa favoriti, 1 a 1,30 Bwin.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…