Bundesliga 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

Bundesliga 32a giornata
Nagelsmann ©Getty Images

HOFFENHEIM – Bundesliga 32a giornata, l’anticipo del venerdì sarà il match tra Hoffenheim e Hannover. L’Hoffenheim è in sesta posizione, in piena zona Europa League, ma ha ancora qualche speranza di centrare la Champions, anche se la distanza dalla quarta posizione è di cinque punti. I tre punti sono comunque fondamentali per blindare l’obiettivo minimo, visti i sei punti di vantaggio sul Borussia Monchengladbach ottavo. Stessa situazione per l’Hannover, a quota 36 e a un passo dalla salvezza, viste le sei lunghezze di vantaggio sulla terzultima posizione. Campionato altalenante quello della neopromossa, a lungo nella parte sinistra della classifica e poi calata nel girone di ritorno, ma la permanenza in Bundesliga non dovrebbe a questo punto essere in discussione.

Bundesliga 32a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 27 aprile

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Bicakcic, Vogt, B. Hübner; Kaderabek, N. Schulz, Grillitsch, Nad. Amiri, Geiger; Kramaric, Gnabry

HANNOVER (4-3-2-1): Tschauner; Korb, Anton, Elez, Ostrzolek; Schwegler, Bakalorz, Fossum; Maier, Bebou; Füllkrug.

L’Hoffenheim ha vinto tre delle ultime quattro di campionato, l’Hannover è riuscito invece a centrare i tre punti solo in un’occasione nelle ultime cinque. Padroni di casa favoriti, a 1,30 Bwin.

Impostazioni privacy