Buffon, futuro in Serie A per il portiere: ecco la clamorosa nuova squadra

Il futuro di Gianluigi Buffon potrebbe essere nuovamente in Serie A: scopriamo la nuova squadra che clamorosamente l’avrebbe messo nel mirino.

Gigi Buffon Monza
Gianluigi Buffon © Getty Images

Gianluigi Buffon, a poche settimane dal suo annunciato addio a fine stagione alla Juventus, è divenuto immediatamente uno dei portieri più richiesti del calciomercato. Infatti, nonostante la veneranda età di 43 anni, il portierone carrarese ha più volte dimostrato in stagione di essere ancora in ottima forma, parando anche un rigore e contribuendo ampiamente alla vittoria dei suoi contro il Sassuolo.

Buffon aveva inoltre affermato che a fine stagione il suo ritiro dal calcio giocato non sarà per nulla certo, e che anzi, qualora dovesse trovare una nuova destinazione colma di stimoli, non ci penserebbe due volte nel firmare il contratto. Questa nuova meta potrebbe già essere stata individuata, e avrebbe del clamoroso

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Zidane, affare possibile: svelato il futuro ai giocatori “Blancos”

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Mourinho: scelto il trequartista, scommessa Bernardeschi

Buffon-Monza: accordo vicino

Gigi Buffon Monza
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani © Getty Images

Secondo quanto riportato da Todofichajes, sarebbe proprio il Monza di Berlusconi e Galliani a voler mettere sotto contratto il portiere toscano. Il club lombardo, proprio in questi giorni si appresterà ad iniziare la lotta per la promozione in Serie A che avrà inizio domani, nella doppia sfida in semifinale contro il Cittadella. Ma comunque, l’idea del Monza sarebbe quella di offrire al portiere bianconero un contratto biennale anche in caso di permanenza in Serie B.

Gigi Buffon avrebbe già ricevuto offerte dal Flamingo, già rimandata al mittente, e dal Parma, sua ex squadra appena retrocessa in Serie B, ma la proposta al momento più allettante, sarebbe proprio quella del club lombardo, con l’accordo tra le due parti che sembra sempre più avvicinarsi. Già dal prossimo anno vedremo Buffon sfidare da ex la sua Juventus in Serie A?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon)

Impostazioni privacy