La Juventus sta lavorando in questa caldissima estate per tornare a competere per i massimi traguardi nazionali ed internazionali. La truppa di Allegri suda sul campo affrontando anche una serie di importanti amichevoli di alto livello. Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria e le critiche per il tecnico non si placano.
L’obiettivo della Juventus è quello chiaramente di tornare immediatamente a vincere dopo un paio d’annate di transizione. L’ultima in particolare con Allegri in panchina andrà cancellata con i tifosi che chiedono a chiare lettere le vittorie.
La Juventus deve mettersi quanto prima alle spalle un’annata da zero titoli. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina non ha infatti apportato i benefici sperati, e la truppa bianconera ha così concluso una stagione piuttosto incolore col quarto posto in campionato e null’altro. Ora tra mercato e lavoro sul campo Vlahovic e soci stanno sudando per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della prossima Serie A prevista tra meno di un mese.
Tra nuovi innesti e vecchi volti con la guida di Allegri la nuova Juve prova a prendere forma, ma non arrivano buone notizie dall’infermeria. Paul Pogba infatti ha incassato una lesione al menisco e sarà dunque costretto ad operarsi, rischiando uno stop anche sui due mesi.
Una doccia gelida quella relativa a Pogba che smorza leggermente gli entusiasmi, e che improvvisamente alimenta nuovamente scetticismo e soprattutto critiche nei confronti anche di Allegri su Twitter. I pareri sono molteplici:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…