Scoppia la bufera su Allegri: “Mandatelo via, è la rovina della Juve”

La Juventus sta lavorando in questa caldissima estate per tornare a competere per i massimi traguardi nazionali ed internazionali. La truppa di Allegri suda sul campo affrontando anche una serie di importanti amichevoli di alto livello. Intanto non arrivano buone notizie dall’infermeria e le critiche per il tecnico non si placano.

L’obiettivo della Juventus è quello chiaramente di tornare immediatamente a vincere dopo un paio d’annate di transizione. L’ultima in particolare con Allegri in panchina andrà cancellata con i tifosi che chiedono a chiare lettere le vittorie.

Bufera alla Juve, Allegri nel mirino: "Vattene"
Massimiliano Allegri ©LaPresse

La Juventus prende forma ma occhio all’allarme Pogba e alle critiche per Allegri

La Juventus deve mettersi quanto prima alle spalle un’annata da zero titoli. Il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina non ha infatti apportato i benefici sperati, e la truppa bianconera ha così concluso una stagione piuttosto incolore col quarto posto in campionato e null’altro. Ora tra mercato e lavoro sul campo Vlahovic e soci stanno sudando per prepararsi al meglio in vista dell’inizio della prossima Serie A prevista tra meno di un mese.

Tra nuovi innesti e vecchi volti con la guida di Allegri la nuova Juve prova a prendere forma, ma non arrivano buone notizie dall’infermeria. Paul Pogba infatti ha incassato una lesione al menisco e sarà dunque costretto ad operarsi, rischiando uno stop anche sui due mesi.

Juventus, Allegri ‘non ha scuse’: i tifosi invocano le vittorie

Bufera alla Juve, Allegri nel mirino: "Vattene"
Massimiliano Allegri © LaPresse

Una doccia gelida quella relativa a Pogba che smorza leggermente gli entusiasmi, e che improvvisamente alimenta nuovamente scetticismo e soprattutto critiche nei confronti anche di Allegri su Twitter. I pareri sono molteplici:

Impostazioni privacy