Notizia shock a poche ore dalla conclusione della Premier League. Il Brighton ha deciso di esonerare il tecnico Chris Hughton nonostante il traguardo stagionale acquisito con la salvezza matematica. La sorprendente decisione, comunicata pochi minuti fa dal presidente del club britannico, Tony Bloom, ha shockato il calcio britannico. Hughton da 4 anni e mezzo era a capo dalla squadra biancazzurra e sembrava poter rimanere ancora a lungo alla guida dei Seagulls. <<<CAMBIO DI PANCHINA: ESONERATO UN ALTRO ALLENATORE STORICO, SPAZIO AL GIOVANE ANTE COVIC>>>
Questa la nota stampa del club inglese, arrivata a meno di 24 ore dalla sconfitta contro il Manchester City che ha consegnato il titolo alla squadra di Pep Guardiola: “Chris ha svolto un lavoro incredibile in questi anni. Ci ha portati in Premier League, ci ha permesso di salvarci per due stagioni consecutive, un lavoro davvero ben fatto. Questa è infatti una delle decisioni più difficili che io abbia dovuto prendere come presidente del Brighton & Hove Albion. Le ragioni di questo esonero sono da rintracciare nello scarso rendimento tenuto dalla squadra nella seconda parte di stagione. 3 vittorie su 23 gare hanno messo a rischio la nostra salvezza. E’ arrivato il momento di cambiare e di scegliere un nuovo allenatore. Auguro a Chris e a chi lavorato con noi ogni successo per il futuro”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…