Brasile-Argentina, il VIDEO della clamorosa sospensione: cosa è successo

Brasile-Argentina sospesa dopo pochi minuti dalle autorità sanitarie brasiliane, il video della sospensione della sfida: una cosa mai vista.

Brasile-Argentina
Brasile-Argentina © Getty Images

Brasile-Argentina, pazzesco a San Paolo: gara sospesa per violazione delle norme anti-Covid

Doveva essere una gara altamente spettacolare, come sempre, quella tra Brasile e Argentina, nelle qualificazioni ai Mondiali 2022. Le due squadre si ritrovavano dopo la finale di Coppa America di due mesi fa vinta dall’Albiceleste, ma il match è durato pochissimi minuti. Clamoroso ciò che è accaduto a San Paolo, con la sospensione decretata dall’ingresso in campo della Anvisa, l’ente sanitario brasiliano, per violazione delle norme anti-Covid.

LEGGI ANCHE >>> Svizzera-Italia 0-0: voti, tabellino e highlights

LEGGI ANCHE >>> Bordata a Dybala | È finito nel mirino

A scatenare il caos la posizione dei quattro argentini militanti in Premier League: Emiliano Martinez, Giovanni Lo Celso, Emiliano Buendia e Cristian Romero. I quattro non avrebbero rispettato le norme sulla quarantena vigenti in Brasile per i provenienti dall’Inghilterra e avrebbero fornito una documentazione irregolare, affermando di aver fatto tappa in Venezuela prima di entrare nel paese, informazione che si sarebbe rivelata falsa. Ecco il video che documenta l’ingresso in campo dei funzionari e la clamorosa sospensione, un evento mai visto prima e che apre grossi interrogativi.

https://youtu.be/eAaHRKdrgPU

Impostazioni privacy