La Roma di nuovo in campo questa sera: dalle ore 21:00 sfiderà il Borussia Monchengladbach presso lo Stadion im Borussia-Park, in Germania, gara valevole per la giornata numero quattro dei gironi di Europa League 2019-2020. Si giocherà precisamente per il girone J, raggruppamento comandato proprio dai ragazzi di Fonseca, primi a quota cinque punti dopo una vittoria e due pareggi. Male invece i tedeschi, che chiudono il girone a quota due, dopo aver pareggiato due incontri, e avendo perso il terzo, ma comunque non ancora tagliati fuori dai giochi visto la classifica corta. La Roma in questa Europa League, ha battuto in casa i turchi del Basaksehir per quattro a zero, per poi pareggiare uno a uno contro il Wolfsberger in Austria, e terminare in parità anche il match contro il Borussia due settimane fa. Borussia che invece ha perso in casa 4 a 0 contro gli austriaci, per poi pareggiare in Turchia uno a uno e quindi la gara di due settimane fa contro la Roma. <<<Roma-Borussia 1-1: video, voti e tabellino>>>
Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.
Borussia Monchengladbach-Roma 2-1
BORUSSIA MONCHENGLADBACH – Sommer 6,5; Lainer 6,5, Elvedi 6, Jantschke 6 (29′ Hofmann 5,5), Wendt 6 (85′ Bensebaini sv); Ginter 6, Zakaria 5,5; Neuhaus 5,5 (73′ Plea 6,5), Bénes 6, Thuram 7; Stindl 6,5.
ROMA – Pau Lopez 6, Santon 5, Smalling 6,5, Fazio 6, Kolarov 5,5; Mancini 6 (59′ Diawara 5,5), Veretout 6,5; Zaniolo 6 (77′ Under sv), Pastore 6 (80′ Perotti sv), Kluivert 5,5; Dzeko 6.
Marcatori: 35′ autogol Fazio (BM), 64′ Fazio (R), 94′ Thuram (BM)
Ammoniti: Benes (BM), Mancini, Santon (R)
Dopo mesi di casting e valutazioni il Milan ha finalmente deciso a chi affidare la…
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…