Borussia Monchengladbach-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Juventus Roma © Getty Images

La Roma di nuovo in campo questa sera: dalle ore 21:00 sfiderà il Borussia Monchengladbach presso lo Stadion im Borussia-Park, in Germania, gara valevole per la giornata numero quattro dei gironi di Europa League 2019-2020. Si giocherà precisamente per il girone J, raggruppamento comandato proprio dai ragazzi di Fonseca, primi a quota cinque punti dopo una vittoria e due pareggi. Male invece i tedeschi, che chiudono il girone a quota due, dopo aver pareggiato due incontri, e avendo perso il terzo, ma comunque non ancora tagliati fuori dai giochi visto la classifica corta. La Roma in questa Europa League, ha battuto in casa i turchi del Basaksehir per quattro a zero, per poi pareggiare uno a uno contro il Wolfsberger in Austria, e terminare in parità anche il match contro il Borussia due settimane fa. Borussia che invece ha perso in casa 4 a 0 contro gli austriaci, per poi pareggiare in Turchia uno a uno e quindi la gara di due settimane fa contro la Roma. <<<Roma-Borussia 1-1: video, voti e tabellino>>>

Borussia Monchengladbach-Roma Voti, male Santon

Al termine della partita delle ore 21:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle e il tabellino del match.

Borussia Monchengladbach-Roma 2-1

BORUSSIA MONCHENGLADBACH – Sommer 6,5; Lainer 6,5, Elvedi 6, Jantschke 6 (29′ Hofmann 5,5), Wendt 6 (85′ Bensebaini sv); Ginter 6, Zakaria 5,5; Neuhaus 5,5 (73′ Plea 6,5), Bénes 6, Thuram 7; Stindl 6,5.

ROMA – Pau Lopez 6, Santon 5, Smalling 6,5, Fazio 6, Kolarov 5,5; Mancini 6 (59′ Diawara 5,5), Veretout 6,5; Zaniolo 6 (77′ Under sv), Pastore 6 (80′ Perotti sv), Kluivert 5,5; Dzeko 6.

Marcatori: 35′ autogol Fazio (BM), 64′ Fazio (R), 94′ Thuram (BM)

Ammoniti: Benes (BM), Mancini, Santon (R)

Previous articleAubameyang verso una Big: addio Arsenal!
Next articleBorussia Monchengladbach-Roma Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino – VIDEO