CORONAVIRUS, DALLA PREMIER: “SONO STATO MALATO”– Una vecchia quanto consolidata conoscenza del nostro calcio, trasferitosi recentemente in Premier League, è stato vittima del Coronavirus. Contagiato, ma sta bene, Pepe Reina racconta quella che è stata la sua esperienza ad un’emittente spagnola, Cadena Cope, alla quale ha rivelato: “La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del coronavirus – spiega -, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
“Qui non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion“, ha proseguito l’ex portiere del Napoli, che ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.
Sulle possibilità di riprendere i campionati poi Reina è categorico e ammette: “Il calcio in questo momento è secondario, non mi importa sapere quando si tornerà in campo, quel che conta è la salute, capisco che ci siano grandi interessi economici in gioco, ma è uguale in tutti i settori“.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…