CORONAVIRUS, DALLA PREMIER: “SONO STATO MALATO”– Una vecchia quanto consolidata conoscenza del nostro calcio, trasferitosi recentemente in Premier League, è stato vittima del Coronavirus. Contagiato, ma sta bene, Pepe Reina racconta quella che è stata la sua esperienza ad un’emittente spagnola, Cadena Cope, alla quale ha rivelato: “La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del coronavirus – spiega -, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me“.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio
“Qui non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion“, ha proseguito l’ex portiere del Napoli, che ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.
Sulle possibilità di riprendere i campionati poi Reina è categorico e ammette: “Il calcio in questo momento è secondario, non mi importa sapere quando si tornerà in campo, quel che conta è la salute, capisco che ci siano grandi interessi economici in gioco, ma è uguale in tutti i settori“.
Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus:
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…