Bomba in Premier League: ‘Ho il Coronavirus ma non mi fanno il tampone’

CORONAVIRUS, DALLA PREMIER: “SONO STATO MALATO”–  Una vecchia quanto consolidata conoscenza del nostro calcio, trasferitosi recentemente in Premier League, è stato vittima del Coronavirus. Contagiato, ma sta bene, Pepe Reina racconta quella che è stata la sua esperienza ad un’emittente spagnola, Cadena Cope, alla quale ha rivelato: “La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del coronavirus – spiega -, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me“.

Coronavirus Premier League
Coronavirus Premier League © Getty Images

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Coronavirus, Reina racconta la sua esperienza

Qui non si fanno i test e questo non può che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion“, ha proseguito l’ex portiere del Napoli, che ha voluto tranquillizzare tutti sulle sue condizioni di salute.

Sulle possibilità di riprendere i campionati poi Reina è categorico e ammette: “Il calcio in questo momento è secondario, non mi importa sapere quando si tornerà in campo, quel che conta è la salute, capisco che ci siano grandi interessi economici in gioco, ma è uguale in tutti i settori“.

Juventus, Dybala terzo positivo per Coronavirus: