Marcelo Brozovic è ancora in attesa di un rinnovo che tarda ad arrivare con l’Inter. Intanto dalla Spagna un connazionale prova a portarlo via
Tra le priorità di casa Inter spicca anche il rinnovo di Marcelo Brozovic, oltre a quelli di Lautaro Martinez, Barella e de Vrij. Quello del centrocampista croato resta però il più urgente dal punto di vista delle scadenze, considerando che l’accordo si chiude nel giugno 2022. Senza rinnovo l’ex Dinamo Zagabria potrebbe lasciare l’Inter a costo zero accordandosi con un altro club. La situazione è in ballo da tempo anche se la ferma volontà del club meneghino è quella di preservare il croato ancora alla corte di Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Diritti tv, rottura totale: Sky-DAZN, ribaltone in arrivo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo scelto per giugno: scippo ad una big italiana
Il rinnovo di Brozovic resta quindi priorità assoluta, ma dalla Spagna c’è qualcuno pronto a mettere i bastoni tra le ruote. Si tratta dell’ex Pallone d’oro, Luka Modric, che vorrebbe portare il connazionale al Real Madrid. Secondo quanto sottolineato da ‘Defensa Central’, il numero 10 dei blancos, che ben si integra dal punto di vista tattico con l’interista, è disposto a fornire ottimi report e referenze al club iberico relativi proprio allo stesso Brozovic.
Da gennaio senza rinnovo il centrocampista di Inzaghi potrebbe nel caso andare a trattare con qualunque club il suo approdo a zero, e il Real Madrid sarebbe in prima fila con il benestare del connazionale Luka Modric, voglioso di ricomporre la cerniera mediana della Croazia anche nella capitale iberica.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…