Brutto infortunio in nazionale per il giovane esterno del Bologna, Skov Olsen che dovrà restare ai box per diverso tempo. Il comunicato dei rossoblù
Non arrivano buone notizie dagli impegni delle nazionali per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo infatti ha registrato il brutto scontro che ha visto coinvolto il talento felsineo Skov Olsen, andato KO nel corso della sfida fra Islanda e Danimarca. Il giovane esterno offensivo è rimasto vittima di un brutto infortunio ed è stato in seguito trasportato anche in ospedale.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio shock in nazionale: carriera a rischio
A chiarire le condizioni fisiche di Skov Olsen dopo l’infortunio in nazionale ci ha pensato lo stesso Bologna con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.
LEGGI ANCHE >>> Verona, nuovo infortunio tegola in difesa: i tempi di recupero
Il giovane attaccante danese dovrà quindi stare ai box per circa un mese e mezzo privando Mihajlovic di un’alternativa importante.
I rossoneri continuano con il casting per l'esterno a destra. Doué e Singo le priorità,…
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la verità annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…