Bologna, UFFICIALE tegola per MIhajlovic: out un mese e mezzo

Brutto infortunio in nazionale per il giovane esterno del Bologna, Skov Olsen che dovrà restare ai box per diverso tempo. Il comunicato dei rossoblù 

Poli
Serie A infortunio ©Getty Images

Non arrivano buone notizie dagli impegni delle nazionali per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo infatti ha registrato il brutto scontro che ha visto coinvolto il talento felsineo Skov Olsen, andato KO nel corso della sfida fra Islanda e Danimarca. Il giovane esterno offensivo è rimasto vittima di un brutto infortunio ed è stato in seguito trasportato anche in ospedale.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio shock in nazionale: carriera a rischio

Bologna, grave infortunio per Skov Olsen: le condizioni del calciatore

A chiarire le condizioni fisiche di Skov Olsen dopo l’infortunio in nazionale ci ha pensato lo stesso Bologna con una breve nota apparsa sul proprio sito ufficiale: “Andreas Skov Olsen, subentrato al 66′ di Islanda-Danimarca 0-3 di ieri, ha riportato nel corso di uno scontro di gioco una frattura non complicata della seconda vertebra lombare. I tempi di recupero sono di circa 6 settimane”.

LEGGI ANCHE >>> Verona, nuovo infortunio tegola in difesa: i tempi di recupero

Il giovane attaccante danese dovrà quindi stare ai box per circa un mese e mezzo privando Mihajlovic di un’alternativa importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SATURDAY TRAINING SESSION ⚽️ #WeAreOne

Un post condiviso da Bologna Fc 1909 (@officialbolognafc) in data:

Impostazioni privacy