Proseguirà quest’oggi il nuovo turno del campionato di calcio, con la sfida delle ore 15:00 dello stadio Dall’Ara; di scena il match fra i padroni di casa del Bologna e gli ospiti dell’Udinese, appuntamento valevole per la giornata numero 16 della Serie A 2020-2021. Il 2021 della squadra di Sinisa Mihajlovic é iniziato con un pareggio. La compagine emiliana é infatti reduce dallo zero a zero dell’Artemio Franchi di Firenze contro i padroni di casa della Fiorentina guidata da Cesare Prandelli. Dopo il pari di domenica, la squadra rossoblu é salita a quota 16 punti in classifica a seguito di quattro vittorie, quattro pareggi e sette capitolazioni. L’Udinese viene invece da una sconfitta, la trasferta di Torino contro la Juventus all’Allianz Stadium. I campioni d’Italia hanno avuto la meglio sulla compagine friulana con il risultato di quattro reti a uno, con due gol di Cristiano Ronaldo, Chiesa e Dybala, e rete dell’Udinese a firma Zeegelaar. Dopo la sconfitta, la squadra di Gotti è rimasta ferma in classifica a quota 15 punti dopo quattro vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. <<<Brutta tegola per l’Udinese: UFFICIALE rottura del legamento crociato>>>
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Hickey; Schouten, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Barrow; Palacio.
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna.
Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.
Bologna-Udinese 2-2 (19′ Tomiyasu, 34′ Pereyra, 40′ Svanberg, 92′ Arslan)
Ammoniti (Schouten, Da Costa; Walace, Samir, Lasagna)
Espulso (Svanberg)
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa 5; Tomiyasu 7, Danilo 7, Paz 6.5, Dijks 6.5 (Hickey 6); Schouten 6 (Vignato 6), Svanberg 4.5; Orsolini 7 (Poli 6), Soriano 5.5, Barrow 6 (Calabresi 6); Palacio 6.5 (Rabbi sv). All. Mihajlovi?.
UDINESE (3-5-2): Musso 6; Becao 6, Bonifazi 5.5, Samir 5.5 (Ouwejan 6); Stryger 5.5 (Molina 6.5) Larsen 6 (Molina 7), De Paul 6, Walace 6 (Mandragora 6), Pereyra 7, Zeegelar 5 (Arslan 7); Lasagna 5.5, Forestieri 5.5 (Nestorovski 6). All. Gotti.
CLICCA QUI PER GOL ED HIGHLIGHTS IN ANTEPRIMA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…