Sassuolo-Genoa+Voti+%7C+Highlights+%7C+Pagelle+%7C+Tabellino
newsdirettagoalit
/sassuolo-genoa-voti-highlights-pagelle-tabellino-2/amp/
News

Sassuolo-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Domenico Berardi, calciatore e capitano del Sassuolo / Getty Images

Si rivedrà in campo oggi pomeriggio il Sassuolo di De Zerbi. Dalle 15:00, in diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia, spazio all’incontro fra i neroverdi e il Genoa, gara rientrante nel programma della 16esima giornata di Serie A edizione 2020-2021. Buon esordio del Genoa di Ballardini nel 2021, con la squadra rossoblu che é reduce dalla sfida giocatasi domenica scorsa allo stadio Marassi contro la Lazio, e match terminato in perfetta parità, uno a uno. La squadra biancoceleste si era portata in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Ciro Immobile poi i liguri avevano riequilibrato l’incontro con Mattia Destro, reduce da un ottimo momento di forma. Undici i punti ottenuti in classifica fino ad oggi dal Genoa a seguito di due vittorie, cinque pareggi e ben otto capitolazioni. Bruttissimo impatto con il 2021 invece per la compagine emiliana, che domenica scorsa, in occasione della trasferta del Gewiss Stadium di Bergamo, ha terminato l’incontro contro i padroni di casa dell’Atalanta con il risultato di cinque reti a uno. Per i nerazzurri le reti di Zapata (doppietta per lui), Pessina, Gosens e Muriel, mentre per la compagine neroverde il gol della bandiera di Chiriches, ininfluente ai fini del risultato.

Sassuolo-Genoa Voti | Highlights | Pagelle | Tabellino

Al termine della partita delle ore 15:00 qui su Direttagoal.it troverete i voti, gli highlights, le pagelle il tabellino del match.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli 6; Muldur 6,5, Ayhan 5,5, Ferrari 6, Rogerio 6,5; Magnanelli 5,5 (13’ st Bourabia 6), Locatelli 6,5 (29’ st Obiang 6); Berardi 6 (35’ Defrel 6), Djuricic 6 (29’ st Raspadori 7), Boga 7; Caputo 6 (13’ st Traorè 6). A disp.: Pegolo, Marlon, López, Peluso, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos. All.: De Zerbi 6,5
Genoa (3-5-2): Perin 6; Masiello 5,5 (12’ st Ghiglione 6,5), Radovanovic 5,5, Criscito 6; Zappacosta 6, Lerager 5,5, Badelj 6,5 (13’ st Rovella 6), Zajc 5 (37’ st Destro sv), Czyborra 5,5 (12’ st Pjaca 6); Shomurodov 6,5, Scamacca 6 (26’ st Goldaniga 5,5). A disp.: Zima, Paleari, Bani, Dumbravanu, Sturaro, Melegoni, Behrami. All.: Ballardini 6
Arbitro: Fabbri
Marcatori: Boga, Shomurodov, Raspadori
Ammoniti: Criscito, Masiello, Ayhan, Bourabia, Goldaniga, Muldur

CLICCA QUI PER GOL E HIGHLIGHTS

Share
Pubblicato da
M. J.

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago