Bologna, se parte Orsolini arriva un big internazionale

Calciomercato Bologna: super annuncio del direttore sportivo Walter Sabatini, che ha espresso l’interesse per un big internazionale in caso di addio di Orsolini a fine stagione. Ecco chi segue il club felsineo.

Sabatini Bologna
Sabatini © Getty Images

Se non l’avesse detto direttamente il direttore sportivo del Bologna, sarebbe sembrata l’ennesima boutade di mercato. Invece è proprio Walter Sabatini ad annunciare l’interesse per il top player internazionale in caso di addio di Riccardo Orsolini a fine stagione. In un’intervista al Resto del Carlino l’ex dirigente della Roma e ora punto fermo del club emiliano ha parlato di mercato, annunciando come il Bologna tenterà di tenersi i migliori giocatori, ma che comunque uno o due di loro partiranno a fine campionato.

Non venderemo i migliori: venderemo ‘un’ migliore, al massimo due” ha spiegato Sabatini, infiammando però l’animo dei tifosi bolognesi tirando fuori dal cilindro il grande nome: “Lamela è uno dei nomi che stiamo vagliando. Mi spiego: stiamo cercando di capire se ci siano le possibilità per arrivarci e non è detto“.

L’eventuale trattativa per El Coco sembra però strettamente vincolata al futuro di Riccardo Orsolini. “Non ci sarebbe sostituto migliore” ha detto il ds.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Bologna: interesse Lamela

Futuro Lamela
Lamela © Getty Images

A fine stagione Orsolini potrebbe lasciare il Bologna. Sulle sue tracce c’è soprattutto il Milan, che proseguirà nella sua linea legata ai giovani di talento. Il prezzo dell’ex Ascoli è almeno di 30 milioni, cifra che potrebbe essere reinvestita dal Bologna su un grande nome di respiro internazionale.

Una trattativa non certo facile per l’ex Roma, ma le parole di Sabatini promettono di infiammare il mercato dei felsinei. “Saputo i soldi che entreranno dal mercato in uscita ci ha già chiesto di reinvestirli bene. Ed è quello che faremo” la promessa del direttore sportivo ai suoi tifosi.

Lamela, che gol di rabona!

Impostazioni privacy