Bologna, Rodrigo Palacio si avvicina al ritiro dal calcio giocato: l’attaccante argentino dice basta, ecco il suo annuncio
Bologna, Palacio tra rinnovo e addio
Il Bologna ha annunciato qualche giorno fa il rinnovo di Rodrigo Palacio. Altri dodici mesi in rossoblu’ per l’attaccante argentino, fino a giugno del 2021, che così disputerà la quarta stagione in Emilia. Anche con lui, Mihajlovic sogna di raggiungere l’Europa con il Bologna, obiettivo difficile visto lo scatto del Milan. Ma oggi in casa dell’Inter, ex squadra di entrambi, si può sognare uno sgambetto prestigioso e un finale di campionato a sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il Bologna piomba sul giovane rossonero
Bologna, stop al calcio giocato di Palacio: l’annuncio
Autore di 6 reti quest’anno in campionato (più una in Coppa Italia), Palacio è pronto alle ultime gare e pensa già al futuro. Classe 1982, 38 anni, in Serie A da dodici, alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha dichiarato: “Arrivare a 40 anni giocando qui a Bologna è un’opzione, certo. Decido tutto alla fine di ogni anno, quindi valuterò il prossimo se continuare o meno. Di sicuro, smetterò con il calcio giocato qui in Italia e non in Argentina”. Nessun ritorno in patria dunque, almeno da giocatore, per ‘El Trenza’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, Santander saluta: destinazione Serie A