Terremoto Juventus: “Fatelo sparire nella nebbia!”, rottura totale

Bologna-Juventus condizionata per buona parte del primo tempo dalla nebbia, un giocatore bianconero ancora una volta nel mirino. Si scatena infatti la polemica social tra i tifosi della vecchia signora che non hanno apprezzato fino a qui la partita di Rabiot.

Altra prestazione non completamente sufficiente per Adrien Rabiot con la Juventus. I bianconeri sono avanti a Bologna ma il francese non sta convincendo a pieno.

Terremoto Juventus: "Fatelo sparire nella nebbia!", rottura totale
La dirigenza della Juventus © LaPresse

Bologna-Juventus, nebbia surreale in avvio di gara

Partita fondamentale per la Juventus in quel di Bologna. I bianconeri, attualmente sesti in classifica e lontani dalla zona Champions League, devono assolutamente vincere per ridurre le distanze. La sconfitta odierna dell’Atalanta potrebbe permettere, in caso di tre punti al ‘Dall’Ara’, di riportarsi a -6 dai bergamaschi. Senza contare la possibilità ulteriore di ricucire su almeno una tra Milan e Napoli, impegnate nello scontro diretto di San Siro. Una gara particolare, in Emilia Romagna, segnata almeno nei primi venti minuti da una nebbia quasi omerica, che poi gradualmente si dirada. Ottima partenza della squadra di Allegri, con Morata che va ancora una volta a segno e conferma di aver ritrovato un rendimento positivo. Ma non mancano le critiche ad un bianconero in particolare.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A e chiamata d’urgenza: panchina a Davide Nicola

Terremoto Juventus: "Fatelo sparire nella nebbia!", rottura totale
Adrien Rabiot © LaPresse

Juventus, i tifosi non ne possono più: Rabiot contestato per l’ennesima volta

Si tratta di Adrien Rabiot, che ancora una volta è forse il giocatore più contestato nei commenti su Twitter. Il francese autore di una nuova prova decisamente incolore, con un minimo di attenuante data da una posizione in campo in alcuni momenti piuttosto defilata sull’esterno. Ma le qualità del giocatore che aveva incantato ai tempi del Psg continuano a non vedersi. E così, i tifosi, di fatto, lo scaricano. Le voci di una sua cessione a gennaio riprendono maggior vigore. Impietosi i commenti sul centrocampista: “Con la nebbia nemmeno si vede”, “Fatelo sparire nella nebbia così non fa danni”, e altri ancora. Ecco i tweet più ironici:

https://twitter.com/ClaudioVerga/status/1472254972528107529

 

 

Gestione cookie